Dopo l’intervento alla prostata diventerò impotente? L’andrologo risponde

Dopo l’intervento alla prostata diventerò impotente? Questa è una domanda che tanti, tra coloro che soffrono di patologie legate alla prostata, e che necessitano di una soluzione risolutiva, come l’Adenomectomia Trans Uretrale, si pongono.

In cosa consiste l’intervento di Adenomectomia Trans Uretrale (HoLEP)?

La potenza sessuale rimane quella di prima dell’intervento?

In questo video l’esperto andrologo illustra nel dettaglio tutta la procedura relativa all’intervento, enumerando quelli che sono i vantaggi dell’intervento per il paziente.

PER QUALUNQUE ULTERIORE INFORMAZIONE CLICCA QUI PER ESSERE RICONTATTATO
TELEFONICAMENTE

A cura di @Emanuela Dentehttps://www.linkedin.com/in/emanuela-dente-9472b0141/

Seguici su Facebook https://www.facebook.com/Urologia-e-Andrologia-il-medico-risponde-101137355546739

articoli correlati

Stenosi del collo vescicale: l’Ospedale Pineta Grande centro d’eccellenza nell’utilizzo del dispositivo mininvasivo iTind

Stenosi del collo vescicale: l'Ospedale Pineta Grande centro d'eccellenza nell'utilizzo del dispositivo mininvasivo iTind. Il dottor Donato Dente, primario dell’unità operativa di urologia robotica ed endoscopica è tra i primi specialisti campani e italiani ad aver contribuito all’esperienza clinica per questo particolare dispositivo.

Tumore alla prostata e diagnosi precoce: l’importanza del PSA

Tumore alla prostata e diagnosi precoce: l'importanza del PSA per individuare i primi segni della malattia e agire tempestivamente con una terapia adeguata.

Pratiche sessuali estreme: quali sono i rischi per la salute? LA RISPOSTA DELL’ANDROLOGO

Pratiche sessuali estreme: quali sono i rischi per la salute? L'intervista del Dott. Donato Dente al programma "Le Iene", che andrà in onda prossimamente.
chevron-downarrow-up