18° Congresso Nazionale UrOP: Il dott. Donato Dente moderatore della sessione relativa alla Protesi Peniena e alla Chirurgia rigenerativa della disfunzione erettile.

Dal 23 al 25 maggio si è svolto presso l’Auditorium Orfeo Tamburi di Ancona il 18° Congresso nazionale dell’UrOP. Il dott. Donato Dente, Responsabile U.O. Urologia Robotica ed Endoscopica “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno, è intervenuto in qualità di moderatore nell’ambito della sessione relativa alla Protesi Peniena e alla Chirurgia rigenerativa della disfunzione erettile.

18° Congresso Nazionale UrOP: l’evento

Dal 23 al 25 maggio la Mole Vanvitelliana di Ancona ha ospitato il 18° Congresso nazionale dell’UrOP (Urologi Ospedalità Gestione Privata), la società scientifica che riunisce gli specialisti di questa branca in forza alle strutture sanitarie private italiane. L’evento formativo, giunto quest’anno alla diciottesima edizione, è stato dedicato a “Green Technology, Qualità e Sostenibilità”.

Il meeting scientifico è stato organizzato per la prima volta nella Regione Marche.

L’intervento del dott. Dente

Ampio spazio è stato dedicato alle tecniche mininvasive con salvaguardia dell’attività erettile e dell’eiaculazione in pazienti affetti da iperplasia prostatica, con l’intervento del dott. Dente che ha fatto il punto sullo stato dell’arte relativo a Protesi Peniena e Chirurgia rigenerativa della disfunzione erettile

articoli correlati

Come si capisce se si ha una cistite? La risposta (e i consigli) dell’urologo

Oggi andiamo a trattare una delle patologia più comuni, in particolare per quanto riguarda le donne. Perché la cistite è una infezione acuta (o anche cronica) della vescica che, purtroppo, colpisce soprattutto il sesso femminile.

Impotenza: quali farmaci scegliere?

Impotenza: quali sono i farmaci da utilizzare per trattare questa particolare condizione? La risposta dello specialista andrologo.

Quali sono i primi sintomi di un problema alla prostata? La risposta dell’urologo

Quali sono i primi sintomi di un problema alla prostata? La risposta dell'urologo ad una delle domande più frequenti da parte dei pazienti.
chevron-downarrow-up