Tornano le domeniche della salute a Salerno: appuntamento il 24 novembre

Tornano le Domeniche della Salute del Club Rotary Salerno Duomo. Possibilità di effettuare spirometrie e screening urologici: tutte le informazioni.

Tornano le domeniche della salute a Salerno

Un’iniziativa per diffondere la cultura della prevenzione, in particolare delle malattie legate all’apparato raspiratorio. Oggi screenin gratuito, per la prevenzione dell’Asma e della Bronchite Cronica, all’interno del “Punto Rotary” della Struttura Solidale “Casa Nazareth” di Via Guariglia, nel Quartiere Europa.

Le prossime date

Il prossimo 24 novembre, invece, sarà la volta dello screening urologico con il dottor Donato Dente, mentre il 15 dicembre il dottor Alfonso Pellegrino che effettuerà lo screening del glaucoma.

Altri appuntamenti in vista

In programma anche altre date per effettuare lo screening sulle patologie legate al rene, quello sulle patologie dell’apparato mammario, sulle malattie della bocca e dei denti e altri ancora.

 

articoli correlati

Quanti anni si vive dopo l’operazione alla prostata? – L’andrologo risponde

Quanti anni si vive dopo l’operazione alla prostata – In questo articolo vogliano rispondere ad una delle domande più frequenti che i pazienti, in sede […]

Chirurgia robotica del tumore della prostata e tumore del rene: l’intervento del Dott. Donato Dente a Medicina365

Il tumore maligno della prostata è uno dei più diffusi nei maschi e, stando ai dati più recenti, nel corso della propria vita un uomo […]

18° Congresso Nazionale UrOP: Il dott. Donato Dente moderatore della sessione relativa alla Protesi Peniena e alla Chirurgia rigenerativa della disfunzione erettile.

Dal 23 al 25 maggio si è svolto presso l’Auditorium Orfeo Tamburi di Ancona il 18° Congresso nazionale dell’UrOP. Il dott. Donato Dente, Responsabile U.O. […]
chevron-downarrow-up