CIRCONCISIONE MININVASIVA SENZA RICOVERO

INTERVENTO DI CIRCONCISIONE MININVASIVO? SI PUO’!

La mininvasività applicata alla circoncisione.

Un intervento che, attualmente, necessita di ricovero, seppur molto breve, da oggi può essere effettuato in regime ambulatoriale, grazie ad una nuova e innovativa tecnica.

La tecnica Circumcys consente in tempi rapidissimi, circa 5 minuti, ad effettuare una circoncisione perfetta, senza perdite di sangue e con una piccola anestesia locale.

La procedura si effettua ambulatorialmente, senza necessità di ricovero ospedaliero, in assenza totale di dolore.

In questo VIDEO il dott Dente spiega nel dettaglio come si svolge la procedura e quali sono i vantaggi per il paziente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE:

Perchè sottoporsi ad una circoncisione?

– Mininvasività: accuratezza diagnostica e velocità di esecuzione

articoli correlati

Farmaci per la prostata e mancanza di eiaculazione: quello che c’è da sapere

Farmaci per la prostata e mancanza di eiaculazione: tutto quello che c'è da sapere sulla cura per l'IPB e sull'eiaculazione retrograda, una delle conseguenze dell'assunzione di farmaci per la cura di questo tipo di patologia.

Come si capisce se si ha la prostatite? Una recente ricerca ha compiuto un significativo passo avanti nella lotta contro questa infezione

Come si capisce se si ha la prostatite? E’ molto semplice. Basta ascoltare il proprio corpo e capire se “c’è qualcosa che non va”. I […]

Quali sono gli esami per il tumore alla prostata? La risonanza magnetica multiparametrica

Quali sono gli esami per il tumore alla prostata? Oggi parliamo di un esame non diagnostico ma comunque estremamente importante, per arrivare ad un responso chiaro e univoco. La risonanza magnetica multiparametrica è fondamentale per verificare eventuali anomalie della ghiandola prostatica ed eventualmente svolgere ulteriori esami.
chevron-downarrow-up