Tornano le domeniche della salute a Salerno: appuntamento il 24 novembre

Tornano le Domeniche della Salute del Club Rotary Salerno Duomo. Possibilità di effettuare spirometrie e screening urologici: tutte le informazioni.

Tornano le domeniche della salute a Salerno

Un’iniziativa per diffondere la cultura della prevenzione, in particolare delle malattie legate all’apparato raspiratorio. Oggi screenin gratuito, per la prevenzione dell’Asma e della Bronchite Cronica, all’interno del “Punto Rotary” della Struttura Solidale “Casa Nazareth” di Via Guariglia, nel Quartiere Europa.

Le prossime date

Il prossimo 24 novembre, invece, sarà la volta dello screening urologico con il dottor Donato Dente, mentre il 15 dicembre il dottor Alfonso Pellegrino che effettuerà lo screening del glaucoma.

Altri appuntamenti in vista

In programma anche altre date per effettuare lo screening sulle patologie legate al rene, quello sulle patologie dell’apparato mammario, sulle malattie della bocca e dei denti e altri ancora.

 

articoli correlati

Papilloma virus o HPV: cos’è, sintomi e cura

Papilloma virus o HPV: cos'è, sintomi e cura. Oggi parliamo di una delle malattie sessualmente trasmissibili più diffuse e sottovalutate. Non esistono al momento terapie specifiche contro il virus, ma è comunque possibile migliorare la risposta immunitaria rispetto al virus.

Che cos’è l’eiaculazione dolorosa?

Oggi parliamo di eiaculazione dolorosa, una condizione estremamente fastidiosa in grado di rendere meno piacevole l'esperienza sessuale.

Pineta Grande nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati

Pineta Grande Hospital è al 3° posto nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati e al 1° posto tra gli ospedali convenzionati in Italia. La classifica è stata stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con il Gruppo GEDI.
chevron-downarrow-up