Prendo il farmaco per urinare meglio e non vedo più uscire lo sperma durante l’eiaculazione

 

I farmaci alfa-bloccanti, che sono la classe farmacologica maggiormente usata nel trattamento sintomatologico dell’ipertrofia prostatica benigna, possono causare eiaculazione retrografa per l’azione rilassante sul collo vescicale. La capacità dieiaculazione torna normale dopo sospensione.

PER QUALUNQUE ULTERIORE INFORMAZIONE CLICCA QUI PER ESSERE RICONTATTATO
TELEFONICAMENTE

articoli correlati

Si guarisce dal tumore alla prostata? Facciamo chiarezza

Si guarisce dal tumore alla prostata? Facciamo chiarezza una volta per tutte su una questione che, ciclicamente, viene posta dai pazienti che si rivolgono allo specialista andrologo.

Come si cura la stenosi del collo vescicale? Al Pineta grande Hospital intervento micro-invasivo con il completo risparmio dell’eiaculazione

Come si cura la stenosi del collo vescicale? Al Pineta grande Hospital intervento micro-invasivo con il completo risparmio dell’eiaculazione grazie al dispositivo iTind.

Come ci si accorge di avere un tumore alla vescica? La risposta dell’urologo

Come ci si accorge di avere un tumore alla vescica? La risposta dell'urologo ad una delle domande più frequenti da parte dei pazienti che chiedono un consulto allo specialista in presenza di una sintomatologia specifica.
chevron-downarrow-up