Prevenzione e solidarietà, binomio perfetto

Il Dott. Dente impegnato con il Rotary Club Salerno Duomo per una giornata di prevenzione e solidarietà

Una giornata di informazone dedicata alla prevenzione delle patologie dell’apparato uro-genitale offerta dal Rotary di Salerno nell’ambito del progetto “Domeniche della Salute”. Il Dott. Dente ha visitato più di 20 pazienti presso la “Casa Nazareth” di Via Guariglia, nel Quartiere Europa, offrendo assistenza e informazione per alcune delle patologie più diffuse dopo i 50 anni.

articoli correlati

Come ci si accorge di avere un tumore alla vescica? La risposta dell’urologo

Come ci si accorge di avere un tumore alla vescica? La risposta dell'urologo ad una delle domande più frequenti da parte dei pazienti che chiedono un consulto allo specialista in presenza di una sintomatologia specifica.

Stenosi del collo vescicale: l’Ospedale Pineta Grande centro d’eccellenza nell’utilizzo del dispositivo mininvasivo iTind

Stenosi del collo vescicale: l'Ospedale Pineta Grande centro d'eccellenza nell'utilizzo del dispositivo mininvasivo iTind. Il dottor Donato Dente, primario dell’unità operativa di urologia robotica ed endoscopica è tra i primi specialisti campani e italiani ad aver contribuito all’esperienza clinica per questo particolare dispositivo.

Tumore alla prostata e diagnosi precoce: l’importanza del PSA

Tumore alla prostata e diagnosi precoce: l'importanza del PSA per individuare i primi segni della malattia e agire tempestivamente con una terapia adeguata.
chevron-downarrow-up