Il dott. Dente ospite del programma Informazione Salute, parla di eiaculazione precoce

Torniamo a parlare di EIACULAZIONE PRECOCE, un problema che purtroppo, coinvolge, si, gli uomini, ma che si ripercuote, inevitabilmente, anche nella vita di coppia.

L’eiaculazione precoce è una patologia che può avere origine fisica e psicologica: relativamente a quest’ultima, ci si trova di fronte all’insicurezza, a livello conscio e inconscio, di poter avere un rapporto sessuale soddisfacente, non solo per sè ma anche per la partner, e di non essere in grado di mantenere il “controllo” del proprio corpo.

Terapia e guarigione

Un percorso di guarigione possibile? Si, senza dubbio. Ne parliamo con uno specialista il quale, in questo VIDEO, ci illustrerà quello che è il giusto approccio, sia dal punto di vista emotivo che farmacologico.

PER QUALUNQUE ULTERIORE INFORMAZIONE CLICCA QUI PER ESSERE RICONTATTATO TELEFONICAMENTE

A cura di @Emanuela Dente https://www.linkedin.com/in/emanuela-dente-9472b0141/

Seguici su Facebook https://www.facebook.com/Urologia-e-Andrologia-il-medico-risponde-101137355546739

articoli correlati

Papilloma virus o HPV: cos’è, sintomi e cura

Papilloma virus o HPV: cos'è, sintomi e cura. Oggi parliamo di una delle malattie sessualmente trasmissibili più diffuse e sottovalutate. Non esistono al momento terapie specifiche contro il virus, ma è comunque possibile migliorare la risposta immunitaria rispetto al virus.

Che cos’è l’eiaculazione dolorosa?

Oggi parliamo di eiaculazione dolorosa, una condizione estremamente fastidiosa in grado di rendere meno piacevole l'esperienza sessuale.

Pineta Grande nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati

Pineta Grande Hospital è al 3° posto nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati e al 1° posto tra gli ospedali convenzionati in Italia. La classifica è stata stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con il Gruppo GEDI.
chevron-downarrow-up