Andro – Center il centro di eccellenza nella cura delle patologie dell’apparato genitale maschile

Nasce ad Ancona Andro – Center il centro di eccellenza nella cura delle patologie dell’apparato genitale maschile

La Casa di Cura Villa Igea di Ancona si arricchisce di un altro centro di eccellenza. Nasce Andro-Center, una divisione all’avanguardia per la cura delle patologie dell’apparato genitale maschile. Coordinato dal Dr. D. Dente, Andro Center mette a disposizione un team multidisciplinare di specialisti che consentono un percorso a 360° con diagnostica clinica e strumentale accurata, fino alla terapia sia medica che chirurgica di tutte le patologie a carico dell’apparato genitale maschile.

Il paziente ha a disposizione un percorso che consente, attraverso l’esperienza di Andrologo, Endocrinologo e Psicosessuologo, una diagnosi accurata e dettagliata di tutti i problemi legati all’apparato genitale e alla sfera sessuale e un’impostazione terapeutica multidisciplinare per eliminare alla radice il problema e non solo di coprirlo. Andro center attraverso i suoi specialisti offre dunque possibilità terapeutiche sia mediche ma anche chirurgiche con l’obiettivo primario del recupero dello stato di benessere del paziente, nel totale rispetto della sua privacy.

Le patologie trattate:

 

 

articoli correlati

Farmaci per la prostata e mancanza di eiaculazione: quello che c’è da sapere

Farmaci per la prostata e mancanza di eiaculazione: tutto quello che c'è da sapere sulla cura per l'IPB e sull'eiaculazione retrograda, una delle conseguenze dell'assunzione di farmaci per la cura di questo tipo di patologia.

Come si capisce se si ha la prostatite? Una recente ricerca ha compiuto un significativo passo avanti nella lotta contro questa infezione

Come si capisce se si ha la prostatite? E’ molto semplice. Basta ascoltare il proprio corpo e capire se “c’è qualcosa che non va”. I […]

Quali sono gli esami per il tumore alla prostata? La risonanza magnetica multiparametrica

Quali sono gli esami per il tumore alla prostata? Oggi parliamo di un esame non diagnostico ma comunque estremamente importante, per arrivare ad un responso chiaro e univoco. La risonanza magnetica multiparametrica è fondamentale per verificare eventuali anomalie della ghiandola prostatica ed eventualmente svolgere ulteriori esami.
chevron-downarrow-up