Andro – Center il centro di eccellenza nella cura delle patologie dell’apparato genitale maschile

Nasce ad Ancona Andro – Center il centro di eccellenza nella cura delle patologie dell’apparato genitale maschile

La Casa di Cura Villa Igea di Ancona si arricchisce di un altro centro di eccellenza. Nasce Andro-Center, una divisione all’avanguardia per la cura delle patologie dell’apparato genitale maschile. Coordinato dal Dr. D. Dente, Andro Center mette a disposizione un team multidisciplinare di specialisti che consentono un percorso a 360° con diagnostica clinica e strumentale accurata, fino alla terapia sia medica che chirurgica di tutte le patologie a carico dell’apparato genitale maschile.

Il paziente ha a disposizione un percorso che consente, attraverso l’esperienza di Andrologo, Endocrinologo e Psicosessuologo, una diagnosi accurata e dettagliata di tutti i problemi legati all’apparato genitale e alla sfera sessuale e un’impostazione terapeutica multidisciplinare per eliminare alla radice il problema e non solo di coprirlo. Andro center attraverso i suoi specialisti offre dunque possibilità terapeutiche sia mediche ma anche chirurgiche con l’obiettivo primario del recupero dello stato di benessere del paziente, nel totale rispetto della sua privacy.

Le patologie trattate:

 

 

articoli correlati

Pineta Grande nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati

Pineta Grande Hospital è al 3° posto nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati e al 1° posto tra gli ospedali convenzionati in Italia. La classifica è stata stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con il Gruppo GEDI.

Vasectomia (sezione dei dotti deferenti): perché si fa e conseguenze

Vasectomia (sezione dei dotti deferenti): perché si fa e conseguenze, un intervento in day surgery che consente una ripresa molto rapida.

Come si capisce se si ha una cistite? La risposta (e i consigli) dell’urologo

Oggi andiamo a trattare una delle patologia più comuni, in particolare per quanto riguarda le donne. Perché la cistite è una infezione acuta (o anche cronica) della vescica che, purtroppo, colpisce soprattutto il sesso femminile.
chevron-downarrow-up