Ho da sempre il pene curvo, la mia partner ha dolore durante i rapporti

Il pene curvo congenito è una patologia molto frequente, che può causare diversi problemi sia di natura psicologica (difficoltà all’accettare un pene curvo) sia di natura fisica (dolori della partner alla penetrazione). Il grado di curvatura va diagnosticato facendo delle foto in erezione (dal lato destro, dal lato sinistro e dall’alto) da mostrare all’andrologo.

Successivamente la cura è chirurgica con un intervento che interviene sul lato convesso della curvatura, accorciandolo quel poco che serve per dargli una forma dritta.

articoli correlati

Pineta Grande nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati

Pineta Grande Hospital è al 3° posto nella classifica nazionale dei migliori ospedali generalisti pubblici e privati e al 1° posto tra gli ospedali convenzionati in Italia. La classifica è stata stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con il Gruppo GEDI.

Vasectomia (sezione dei dotti deferenti): perché si fa e conseguenze

Vasectomia (sezione dei dotti deferenti): perché si fa e conseguenze, un intervento in day surgery che consente una ripresa molto rapida.

Come si capisce se si ha una cistite? La risposta (e i consigli) dell’urologo

Oggi andiamo a trattare una delle patologia più comuni, in particolare per quanto riguarda le donne. Perché la cistite è una infezione acuta (o anche cronica) della vescica che, purtroppo, colpisce soprattutto il sesso femminile.
chevron-downarrow-up