Per la nuova rubrica settimanale “I CONSIGLI DELL’UROLOGO”, ecco il primo contributo

Per la nuova rubrica a cadenza settimanale, creata per rispondere alle tutte le esigenze dei pazienti, in questo primo video lo specialista affronta quello che è un tema che ricorre di frequente, e che è oggetto di molte domande da parte di tutti coloro che non sanno quando è necessario effettuare il primo controllo dallo specialista e, soprattutto, si chiedono se farlo solo in presenza di una conclamata sintomatologia.

articoli correlati

Quali sono gli esami per il tumore alla prostata? La biopsia prostatica fusion

Quali sono gli esami per il tumore alla prostata? Oggi torniamo a parlare della biopsia prostatica fusion, un test assolutamente fondamentale, ma che deve essere effettuato esclusivamente dietro consiglio dello specialista urologo.

Quante volte è consigliabile eiaculare per mantenere sana la prostata? La risposta dell’andrologo

Quante volte è consigliabile eiaculare per mantenere sana la prostata? La risposta dell'andrologo e i consigli per mantenere le funzionalità di questa ghiandola così importante per la salute maschile.

Il Dott. Dente risponde alle domande dei pazienti sulla chirurgia robotica

Il Dott. Dente risponde alle domande dei pazienti sulla chirurgia robotica, un argomento per alcuni ancora poco chiaro ma che interessa molti tra coloro che si trovano ad affrontare una patologia urologica o andrologica.
chevron-downarrow-up